Segreteria L'Ufficio di Segreteria segue i lavori della Giunta e del Consiglio comunale predisponendone gli atti, provvedendo tramite l'Ufficio Messo Comunale alla pubblicazione all'Albo Pretorio On-Line degli stessi e delle determinazioni degli uffici comunali, e si occupa della loro archiviazione. Si occupa, inoltre, della gestione degli appuntamenti e degli atti del Sindaco, degli appuntamenti degli Assessori e dei Consiglieri comunali. Notizie 4/4/2022. Manifestazione d'interesse a partecipare alla co-programmazione per l'attuazione del piano di zona 2021/2023 Referenti e recapiti Dove: Piazza Caduti di tutte le guerre, 1 Telefono: +39 0374 71 118 Email: segreteria@comune.ticengo.cr.it Pec: segreteria.comune.ticengo@pec.regione.lombardia.it Responsabile d'area sindaco Mauro Agarossi Addetto d'ufficio Sonia Cattani Orari di ricevimento del pubblico Giorno Orario Lunedì 8.30 - 12.30 Martedì 8.30 - 12.30 Mercoledì 8.30 - 12.30 Giovedì 8.30 - 12.30 Venerdì 8.30 - 12.30 Sabato 8.30 - 11.30 Regolamenti e modulistica Regolamenti Regolamento Altri dati Regolamento dei controlli interni Approvato con delibera di Consiglio comunale n. 6 del 4/03/2013 Regolamento per l'affidamento di incarichi individuali di collaborazione autonoma Approvato con delibera di Consiglio comunale n. 6 del 23/01/2016 e modificato con delibera di Consiglio comunale n. 12 del 20/02/2016 Regolamento per la locazione di alloggi comunali Approvato con delibera di Consiglio comunale n. 8 del 18/05/2016 Regolamento per la concessone della cittadinanza onoraria e benemerita Approvato con delibera di Consiglio comunale n. 31 del 16/11/2019 Modulistica Modulo Versione MsWord Versione OpenOffice Versione PDF Richiesta di accesso ai documenti amministrativi Scarica Scarica Scarica Domanda di iscrizione nell'elenco integrativo dei giudici popolari Scarica Scarica Scarica Ultimo aggiornamento: 6/5/2020 Servizi Servizi ai cittadini Risorse